FAQ

Cosa è una Alias email?
Una Alias email rappresenta un “abito su misura” per la tua e-mail, che ti permette di presentarti in maniera esclusiva ed efficace. L’alias viene reindirizzata in automatico dal servizio  Vipemail®alla tua casella mail attuale sulla quale potrai quindi leggere anche i messaggi che riceverai alla nuova alias, in modo da gestirle tutte comodamente e senza alcun bisogno di cambiare la tua attuale casella mail. Puoi comunque utilizzare, nel caso lo desideri, la tua Vipemail come una nuova casella mail separata ed indipendente da quella attuale.

Posso inviare email dalla Vipemail/alias?
Sì, è possibile sia ricevere che inviare e-mail dall’indirizzo Vipemail che sceglierai ed è uno dei grandi vantaggi di questo servizio. Avrai quindi un recapito email aggiuntivo che potrai utilizzare per inviare messaggi personali o professionali, insieme o al posto del tuo indirizzo di posta elettronica attuale.

Cosa succede al mio indirizzo e-mail originale?

Il tuo indirizzo email originale viene mantenuto inalterato e non perderai alcun messaggio o contatto. Con il servizio Vipemail®, godrai di tutti i vantaggi esclusivi dell’indirizzo da te creato, che ti permetterà di distinguerti sia a livello professionale sia personale e di essere ricordato comodamente dai tuoi interlocutori.

Sono disponibili tutti gli indirizzi Vipemail®?
Ogni indirizzo email è unico e non replicabile è quindi può venire assegnato ad un solo richiedente. Verifica ora la disponibilità della  Vipemail® che desideri ed assicuratela prima che sia sottoscritta da un altro cliente. Se sfortunatamente non fosse piu’ disponibile, ti consigliamo di provare con un testo alternativo (es. iniziale, soprannome, diminutivo, etc.)

Quanto costa VipEmailtm?

Il costo base della Vipemail® è di soli 2 Euro (+iva) al mese e varia a seconda della rilevanza dei termini che la compongono. Sono previsti sconti fino al 20% per abbonamenti pluriennali.

Quanto tempo ci vuole per l’attivazione?

I tempi per l’attivazione della Vipemail®sono generalmente molto brevi: in sole 24 ore dalla ricezione del pagamento riceverete una mail di conferma dell’attivazione della vostra Vipemail.

Non ho ricevuto entro 24 ore l’e-mail di conferma: cosa faccio?

In questo caso controlla la tua casella anti-spam ed in caso non fosse presente contattaci all’e-mail in calce.

Dove trovo le condizioni del servizio ?
Per visualizzare e stampare i termini e condizioni del servizio cliccare sul seguente link: Termini e Condizioni

Cosa devo fare se sono interessato anche al dominio? 
Se sei interessato oltre che alla Vipemail anche a questo dominio ed al relativo sviluppo del tuo sito web, contattaci all’email in calce. Il nostro staff sarà lieto di illustrarti le possibilità di appoggiare a noi il tuo sito o di valutare altre forme di collaborazione con i nostri clienti.